Posizioni aperte

  • Supporto commerciale

    Le figure di riferimento avranno il compito di supportare la forza vendita nelle attività quotidiane. Il lavoro verrà svolto attraverso contatto telefonico e via mail. Richiesti profili con spiccate doti relazionali, buona capacità di ascolto, sintesi e propensione commerciale. Saranno considerati titoli preferenziali di valutazione candidature provenienti dal mondo Power e Gas con esperienze specifiche.

  • Junior account manager

    La figura di riferimento collaborerà direttamente con il direttore Sales & Marketing e si occuperà dello sviluppo commerciale dei target pmi, microbusiness, condomini e domestici nell’area laziale. Si occuperà dei rapporti commerciali con i clienti diretti dell’azienda. Saranno considerati titoli preferenziali di valutazione, esperienze maturate nel mondo commerciale energetico.

  • Partner Commerciali

    Al fine di ampliare la propria rete di vendita indiretta nei settori Power, Gas ed Efficienza Energetica, il Gruppo Roma Gas & Power ricerca partner commerciali su tutto il territorio nazionale. Saranno valutate candidature Senior e Junior e per ognuna verrà proposto un mandato specifico in relazione alle proprie caratteristiche.

  • Grafico

    Roma Gas & Power ricerca la figura di un grafico da inserire all’interno dell’area Comunicazione. La risorsa contribuirà alla progettazione e realizzazione del materiale pubblicitario e dei progetti di comunicazione interna ed esterna. Richiesta conoscenza dei software della Suite Adobe, buona dimestichezza con Power Point per presentazioni aziendali, creatività e attitudine al lavoro in team

Crescita professionale, lavoro di squadra e dinamicità sono le parole chiave delle risorse che entrano a far parte del mondo Roma Gas & Power.

Se vuoi mandare la tua candidatura spontanea invia il tuo cv a job@romagas.it oppure compila il form sottostante.

INVIO CANDIDATURA

Al fine di potenziare la propria struttura, Roma Gas & Power Spa ricerca per la propria sede di Roma una risorsa Senior da inserire all’interno dell’unità organizzativa Gas.

La risorsa, interfacciandosi in sinergia con colleghi di funzione e dipartimento, sarà impegnata nella gestione delle relazioni con i Distributori locali e il flusso di informazioni, nei controlli pre-fatturazione e nel supporto con le altre unità aziendali.

E’ richiesta una buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare l’uso avanzato di Excel e Access.
Si prega di inserire nell’oggetto “Vettoriamento Gas”.