20150922_Flyer_Geopolitica1SLIDESHOW1

Geopolitica dell’energia – Risorse, scenari, sicurezza è organizzata dal centro di studi Geopolitica.info, con la partecipazione di Roma Gas&power.

Gli incontri si svolgeranno presso la sede della Società Geografica Italiana – Via della Navicella 12 , Roma – Metro Colosseo.
Le sessioni saranno articolate in incontri mattutini e pomeridiani abbracciando varie aree d’interesse disciplinare, avranno come obiettivo quello di fornire gli strumenti per un’ analisi della situazione territoriale e di trasferire le conoscenze teoriche ed empiriche del caso.
Roma Gas& Power insieme alle più importanti società del settore prenderanno parte alle sessioni dando il proprio contributo per la formazione.
Il Dott.Emilio Gisondi della Roma Gas&Power interverrà nella giornata del 3 dicembre 2015, terrà un’orazione introduttiva, durante la conferenza di apertura mettendo in evidenza l’importanza di concetti che verranno approfonditi durante le giornate organizzate.
Il calendario degli incontri è fitto e di grande interesse, il giorno 11 dicembre ancora un contributo della Roma gas&power con l’intervento del Dott.Filippo Boraso che terrà il suo discorso sullo “Scenario geoeconomico del Medio Oriente”.

Un’ occasione persa non partecipare.