default

Il Master sarà focalizzato sulle esigenze degli operatori del mondo energetico, verranno affrontate tematiche riguardanti l’impatto e le conseguenze del MIFID II nel Settore Energy.
E’ importante iscriversi per poter partecipare e affrontare i diversi aspetti coinvolti sul Trading Energetico: verranno trattatati aspetti normativi, economici e gestionli.
Roma gas&Power darà il suo contributo attivo in queste giornate di formazione e confronto, grazie alla presenza del Dott.Michele Vicedomini, Senior Credit Manager ROMA GAS&POWER, che condividerà il punto di vista di un Operatore del settore nella gestione e nella comunicazione dei dati, mettendo a disposizione competenze, nozioni e dati.
Le due giornate si articoleranno secondo una programmazione definita, gli aspetti noramtivi saranno curati dall’Avv.Vicenzo La Malfa, Senior Associate DLA PIPER ITALY, gli aggiornamenti operativi verranno trattati dal Dott.Roberto Olivieri, Amministratore Delegato TERA ENERGY mentre il Dott. Christian Cutruneo, Senior Business Consultant MAS CONSULTING, si occuperà degli argomenti riguardanti la gestione e la comunicazione dei dati.

Sono due giornate di intensa formazione e di rilevante importanza nel Settore Energy.